La Roma avvisa il City: Dzeko ora o mai più

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Chiamarlo ultimatum è sinceramente troppo, anche considerata la forza economica dell’interlocutore. Ma la Roma ha fatto capire al City di non poter aspettare ancora: ha bisogno di Dzeko. Sabatini è stato chiaro con il collega Begiristain: la trattativa non può andare avanti all’infinito. E’ l’ora […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

“Siam venuti fin qua, per vedere segnare Salah”. Già lo scorso ... (L'ultima Ribattuta)

Il ghanese, dopo essere stato accostato diverse volte alla Roma, molto probabilmente si accaserà al club di Josè Mourinho, in cerca di un laterale sinistro per rimpiazzare il brasiliano Filipe Luis ceduto... (Roma Calcio)

Potrebbe andare in onda oggi la puntata più importante della più lunga telenovela del calciomercato di questa estate. ROMA. (La Nuova Sardegna)

Ieri Walter Sabatini attraverso gli intermediari che si stanno occupando della trattativa, ha fatto recapitare al centravanti bosniaco due messaggi chiari: 1) E’ lui l’unico obiettivo per l’attacco della Roma; 2) Nei prossimi giorni cercherà di chiudere col Manchester City. (LaRomaSiamoNoi.com)

Calcio, Roma in delirio per Salah: ressa a Fiumicino (La Repubblica)

Rho - Federconsumatori esprime soddisfazione per l’incontro, a dimostrazione che gli interessi degli utenti possono trovare soluzioni di merito adeguate grazie alla capacità negoziale (Varese Report)