“Caso Moro, si chiudano i conti col passato”

Tuscia Web INTERNO

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sono trascorsi ormai 36 anni dal 9 maggio 1978, quando a Roma, in Via Caetani, fu ritrovata la Renault rossa con il corpo senza vita del presidente della Democrazia cristiana. L'omicidio di Aldo Moro, unitamente ai 55 ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

Prima riunione della commissione bicamerale sul sequestro Moro. Il neo-presidente: «Si cambia verso solo se si chiudono i conti col passato». (Europaquotidiano.it)

All'ordine del giorno l'elezione del presidente, dei due vicepresidenti e dei segretari. (TMNews) - Si riunisce oggi per la prima volta alle 14 a Palazzo San Macuto la commissione bicamerale di inchiesta sul rapimento e l'uccisione di Aldo Moro. (TMNews)

La prima riunione della ... Fioroni ha incassato 40 voti, mentre 3 sono stati i voti dispersi e 7 le schede bianche. (Lettera35)

Lo ha dichiarato il deputato del Pd, Giuseppe Fioroni, subito dopo la sua ... (Corriere della Sera)

(ANSA) – ROMA, 2 OTT – Beppe Fioroni è stato elettopresidente della Commissione di inchiesta sul caso Moro.L'esponente dem è stato eletto con 40 sì mentre 6 sono state leschede disperse e 7 quelle bianche. (euronews)

Ottocentomila pagine, cinque processi e tre commissioni, eppure ancora oggi le domane sono le stesse di 36 anni fa. Foto Gero grassi Venerdì 3 ottobre alle 21 all'Ostello Ricci incontro sul rapimento e l'uccisione di Aldo Moro e della sua scorta. (Cronache Maceratesi)