Caso Moro, Fioroni presidente della commissione d'inchiesta

Tuscia Web INTERNO

Viterbo - Giuseppe Fioroni è stato eletto presidente della commissione bicamerale d'inchiesta che tornerà ad affrontare il caso Moro. Senatori e deputati si sono dati due anni di tempo da oggi per verificare le nuove informazioni disponibili sul sequestro di via ... (Tuscia Web)

Su altri giornali

(TMNews) - Si riunisce oggi per la prima volta alle 14 a Palazzo San Macuto la commissione bicamerale di inchiesta sul rapimento e l'uccisione di Aldo Moro. All'ordine del giorno l'elezione del presidente, dei due vicepresidenti e dei segretari. (TMNews)

Prima riunione della commissione bicamerale sul sequestro Moro. Indagherà, per la prima volta, senza che le si possa opporre il segreto d'ufficio. (Europaquotidiano.it)

15:23 (ANSA) - ROMA - "Dopo 36 anni dal rapimento e l'assassinio di Aldo Moro e della sua scorta, dobbiamo al paese, ai nostri figli e alle nuove generazioni verità e chiarezza". (Corriere della Sera)

Foto Gero grassi Venerdì 3 ottobre alle 21 all'Ostello Ricci incontro sul rapimento e l'uccisione di Aldo Moro e della sua scorta. Ottocentomila pagine, cinque processi e tre commissioni, eppure ancora oggi le domane sono le stesse di 36 anni fa. (Cronache Maceratesi)

(ANSA) – ROMA, 2 OTT – Beppe Fioroni è stato elettopresidente della Commissione di inchiesta sul caso Moro.L'esponente dem è stato eletto con 40 sì mentre 6 sono state leschede disperse e 7 quelle bianche. (euronews)

Fioroni ha incassato 40 voti, mentre 3 sono stati i voti dispersi e 7 le schede bianche. La prima riunione della ... (Lettera35)