Korda tifoso bianconero? Grida "forza Juve" dopo la partita con Cobolli - VIDEO

Korda tifoso bianconero? Grida forza Juve dopo la partita con Cobolli - VIDEO
Juventus News 24 SPORT

Korda tifoso bianconero? Grida “forza Juve” dopo la partita con Cobolli. E’ successo agli Internazionali di Roma – VIDEO Un “forza Juve” che non ti aspetti è arrivato dal tennista Korda dagli Internazionali di Roma. Korda al termine della partita con Cobolli: “forza Juve”pic.twitter.com/vpM7F4L6MN — TeIegrammiDiTennis (@TelDiTen) May 10, 2024 Il tennista, fidanzato da anni con la figlia di Pavel Nedved, al termine della partita con Fabio Cobolli si è lasciato andare ad un “forza Juve” gridato davanti ad una telecamera. (Juventus News 24)

Su altre testate

Episodio curioso agli Internazionali di Roma. Il tennista ha urlato “Forza Juve” per sbeffeggiare i tifosi. Il suo gesto non è casuale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tennista statunitense, nella sfida vinta contro il romanista Cobolli, ha replicato così ai tanti tifosi che lo avevano punzecchiato per tutto l'arco dell'incontro. (ForzaRoma.info)

Botta e risposta che è stato rimarcato anche dallo stesso tennista su "X", dove ha ripostato il video del match point vincente, seguito dai boati di disapprovazione del pubblico. (Eurosport IT)

Internazionali d'Italia, Korda grida 'forza Juventus' per replicare alle provocazioni del pubblico

Polemiche quest'oggi al Foro Italico, in occasione degli Internazionali d'Italia: Sebastian Korda, tennista ceco nonchè fidanzato della figlia di Pavel Nedved, ha denunciato alcuni insulti provenienti dagli spalti, e al termine del match contro contro Flavio Cobolli non si è contenuto. (Golssip)

Cobolli è notoriamente te grande tifoso della Roma come lui stesso a ricordato in conferenza: «Ho sentito qualche giocatore della Roma, erano delusi anche loro ma a volte va dato merito all’avversario. (IlNapolista)

Sebastian Korda ha battuto l'italiano Cobolli e dopo essere stato bersagliato per tutta la partita, ha risposto a modo suo al pubblico. (AreaNapoli.it)