Violenta lite in zona Braida: i carabinieri identificano i due aggressori

Nella serata di ieri i Carabinieri di Sassuolo hanno denunciato a piede libero due persone, residenti in zona, responsabili di un’aggressione avvenuta la scorsa settimana quando, a Braida, i militari erano intervenuti, su segnalazione, per una violenta lite. Quando i carabinieri erano arrivati sul posto, gli... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

“Adoro l’arte e i musei, ma come faccio con i bambini?” E invece a Roma si può, con Mamma Cult, da domenica 29 marzo ai Musei Capitolini, ai Mercati di Traiano – Fori Imperiali, al Museo Barracco (scultura antica) e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con il defluire regolare della piena del Secchia nell’area nord è stato riaperto nella serata di venerdì 27 marzo il ponte Motta a Cavezzo lungo al strada provinciale 8. Tutti i ponti sono regolarmente aperti. (Bologna 2000)

(LaPresse) - Potrebbe rientrare già nelle prossime quarantotto ore Lorena Boni, una delle due donne tuttora ricoverata a Tunisi, mentre l'altra, Anna Abagnale, torinese, è ancora in condizioni critiche e, sedata, non ha neppure potuto ... (LaPresse)

Dubbi della magistratura sulle strutture che sostituiscono gli Ospedali psichiatrici giudiziari. (Corriere della Sera)

di fae/cos - 24 marzo 2015 11:39 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tunisia Museo Del Bardo. (ilVelino/AGV NEWS)

Disoccupato e padre di un bambino di 2 anni, era caduto in una profonda depressione perché non riusciva a trovare un lavoro, questa la ragione che l’ha spinto a suicidarsi Napoli, 28 marzo – Era alla ricerca di un posto di lavoro da molto tempo, forse troppo, che gli consentisse quella stabilità economica per... (NapoliTime)