L'elezione alla presidenza è in programma l'11 agosto.

Lettera43 SPORT

L'Atalanta ha ufficializzato la propria decisione di continuare ad appoggiare la candidatura di Carlo Tavecchio alla presidenza della Federcalcio. «Coerentemente al voto espresso in assemblea di Lega confermiamo il nostro sostegno alla candidatura di ... (Lettera43)

Su altre fonti

Con una nota nove società di Serie A (Juve, Roma, Samp, Fiorentina, Torino, Sassuolo, Empoli, Cagliari e Cesena) hanno chiesto ai due candidati di fare un passo indietro: 'Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc ... (Yahoo Eurosport IT)

Q uasi trecento delegati divisi su cinque piani. Stasera vertice tra tutti i club di serie A. (La Stampa)

ROMA, 9 AGO - "Ritengo che Carlo Tavecchio abbia un consenso tale da poter fare il presidente della Figc, nonostante tutte le pressioni mediatiche e questo atto di killeraggio elettorale che e' stato messo in campo da ... (Rai Sport)

(ANSA) - ROMA, 8 AGO - "Il caso Tavecchio-Albertini? Come Fiorentina siamo stati chiari con il comunicato emesso ieri: non abbiamo niente di personale con nessuno; ma certo, quell'attuale è una situazione un po' kafkiana. (Corriere dello Sport.it)

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, in lizza con Albertini per la poltrona di presidente della FIGC, vuole inserire questa nuova figura per favorire l'integrazione. (GOAL )

(ANSA) - ROMA, 7 AGO - "Non appoggiamo e non votiamo nessuno dei due candidati alla presidenza Figc perché per riformare il calcio italiano serve un largo consenso che ora non c'è. Tavecchio e Albertini ne prendano atto e si ritirino". (Quotidiano.net)