Anche Bologna è domata: Ariano Irpino è in finale!

Città di Ariano . IT SPORT

Cinquantacinque a sessanta: tutto il resto è noia. Ariano si regala il primo successo della stagione contro Bologna, il quinto consecutivo, l’undicesimo su tredici gare in trasferta, ma soprattutto la storica finale per la serie A1. Venerdì sera (ore 21) al Pala Cardito si ritorna in campo per l’ultima gara... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altri giornali

Con una ottima cornice di pubblico, la Branciforti spreca una grande opportunità per la salvezza. Difatti pur avendo due risultati a favore ed essendo passata in vantaggio due volte non riesce al termine dei 90 minuti a mettere sotto la Sopranese che espugna il Carosia con un 2-3. (Leonforteweb.com)

Un punteggio che soddisfa la squadra di Mister Prefetto e che fa ben sperare i sostenitori anche in vista della partita di ritorno: basterebbe,... (RagusaTG)

Molti avevano perso le speranze, invece sabato l’Herculaneum si... (Vesuviolive.it)

ECCELLENZA GIRONE A 30a Giornata Sabato 18 aprile, ore 16:00 Virtus Volla – Real Forio Herculaneum – Sessana San Marco Trotti – Turris Sibilla Soccer – Campania Ponticelli Isola di Procida – Hermes Casagiove Portici – Quarto Gladiator – San Giorgio Puteolana – Stasia CLASSIFICA ATTUALE POSTO SQUADRE PUNTI 1... (Vesuviolive.it)

Che partita! Questa cose neanche in un film!” ha commentato un parroco di Ercolano, una di quelle persone che pur... “Ho seguito la gara via internet. (Vesuviolive.it)

Una città che vive per il calcio sogna sempre partite del genere, partite come Herculaneum-Sessana (leggi la cronaca del match). (Vesuviolive.it)