Marcia: assegnati all'Italia i Campionati mondiali 2016. Il 7 e 8 maggio a Roma

Rai News SPORT

Si faranno a Roma, sabato 7 e domenica 8 maggio, i campionati mondiali di marcia. La IAFF ha riassegnato la manifestazione dopo aver inflitto la sospensione della Federazione russa per i recenti casi di doping. Una fase della 20 km di marcia ai ... (Rai News)

Su altre fonti

L'organizzazione della manifestazione inizialmente assegnata a Cheboksary ma poi revocata a seguito della sospensione della Federazione russa per i recenti casi ... (Rosa Rossa)

Ricordiamo che la gara ... Il Mondiale a squadre di marcia (ex Coppa del Mondo) si disputerà a Roma il 7 e l'8 maggio. (OA Sport)

(askanews) - L'edizione 2016 del Campionato del mondo a squadre di marcia (la vecchia Coppa del Mondo) si terrà a Roma sabato 7 e domenica 8 maggio. Roma, 7 gen. (askanews)

La grande atletica torna in Italia. Il Consiglio della Iaaf ha infatti assegnato a Roma l'organizzazione del Campionato del Mondo a squadre di marcia, in programma il 7 e l'8 maggio. (Sportal)

La decisione ha visto la Capitale spuntarla su Kiev, Monterrey e ... La grande atletica torna in Italia. (Gazzetta di Parma)

Il Mondiale a squadre di marcia (ex Coppa del Mondo) si disputerà a Roma il 7 e l'8 maggio. (Solo News)