Atletica, mondiale per nazioni di marcia sarà disputato a Roma

Corriere della Sera SPORT

L'edizione del 2016 era prevista in Russia, ma lo scandalo doping che ha coinvolto Mosca ha portato alla sospensione delle attività internazionali del Paese. E' stata quindi scelta l'Italia. di Redazione Roma Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La Città Eterna, con nove voti ricevuti dal Consiglio della Iaaf, ha vinto la concorrenza di Kiev (4), Gayaquil (4) e Monterrey (2). Il Mondiale a squadre di marcia (ex Coppa del Mondo) si disputerà a Roma il 7 e l'8 maggio. (OA Sport)

La decisione ha visto la Capitale spuntarla su Kiev, Monterrey e ... Il Consiglio della Iaaf ha infatti assegnato a Roma l'organizzazione del Campionato del Mondo a squadre di marcia, in programma il 7 e l'8 maggio. (Sportal)

Il Consiglio della Iaaf ha infatti assegnato a Roma l'organizzazione del Campionato del Mondo a squadre di marcia, in programma il 7 e l'8 maggio. La decisione ha visto la Capitale spuntarla su Kiev, Monterrey e ... (Gazzetta di Parma)

L'organizzazione della manifestazione inizialmente assegnata a Cheboksary ma poi revocata a seguito della sospensione della Federazione russa per i recenti casi ... (Rosa Rossa)

Lo ha deciso nel pomeriggio di oggi il Consiglio della IAAF (sconfitte Kiev, Monterrey ... Roma, 7 gen. (askanews)

La Iaaf ha riassegnato la competizione inizialmente prevista in Russia, a Cheboksary, organizzazione revocata dopo lo scandalo doping che ha investito il Paese. (Solo News)