Eleganza e raffinatezza a Villa d'Este con la Aston Martin Vanquish Zagato

Debutta al concorso Concorso d'Eleganza Villa d'Este l'ultima creazione dell'atelier milanese. La Aston Martin Vanquish Zagato Concept unisce l'eleganza della carrozzeria italiana al retaggio sportivo di Gaydon. Aston MartinConcept carNews. 20 maggio ... (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Quando due tra i marchi che fanno dell'eleganza e il buon gusto il proprio credo si uniscono i risultati rischiano di lasciare tutti a bocca aperta; anche coloro che non propriamente appassionati di automobili. (Autoword.it)

Un'Aston Martin è un'auto speciale, elegante, sportiva, ammaliante, ma quando viene realizzata da un carrozziere come Zagato diventa qualcosa di disarmante, di incredibile, come la Vanquish Zagato Concept che si esibirà al Concorso d'Eleganza di Villa ... (Leonardo.it)

Ci sono dettagli di stile che si legano nell'immaginario collettivo a un marchio, una carrozzeria. Avviene anche per Aston Martin e per Zagato. (Auto.it)

E' nata così la strepitosa Aston Martin Vanquish Zagato Concept, una coupé per il momento in esemplare unico che fa il suo debutto al Concorso d'Eleganza Villa d ... (OmniMoto.it)

La ... (Rosa Rossa)

Design italiano e gusto britannico si sono fusi con successo già molte volte in passato ed è nel segno di questa collaborazione il cui primo frutto fu la DB4 GT Zagato degli anni '60 che ... (Automoto.it)