Atp Barcellona 2024: programma, orari e ordine di gioco venerdì 19 aprile con Arnaldi

Atp Barcellona 2024: programma, orari e ordine di gioco venerdì 19 aprile con Arnaldi
SPORTFACE.IT SPORT

Il programma, gli orari e l’ordine di gioco del torneo Atp di Barcellona 2024 della giornata di venerdì 19 aprile. Tempo di quarti di finale nella città catalna, dove Matteo Arnaldi va a caccia dell’impresa contro un Casper Ruud in gran forma: l’azzurro scenderà in campo come 2°match di giornata dopo Norrie-Etcheverry che aprirà il programma. PISTA RAFA NADAL Ore 12:30 – (12) Norrie vs (13) Etcheverry a seguire – Arnaldi vs (3) Ruud Non prima delle 16:00 – Diaz Acosta vs (5) Tsitsipas a seguire – (4) De Minaur o (16) Fils vs Lajovic (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Il sanremese, dopo i quattro match point cancellati nel secondo turno, agli ottavi ha lasciato solamente tre giochi al malcapitato qualificato argentino Marco Trungelliti. Matteo Arnaldi se la vedrà contro Casper Ruud nei quarti di finale dell’ATP 500 di Barcellona 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa della città catalana. (SPORTFACE.IT)

Nel percorso che ha portato Matteo Arnaldi a raggiungere i suoi primi quarti di finale dell’anno 2024 c’è un po’ di tutto. Un pizzico di fortuna, altrettanta determinazione e caparbietà e anche un livello di gioco che sembra stia salendo nonostante i tanti alti e bassi di questo inizio di stagione. (SPORTFACE.IT)

Atp Barcellona, Arnaldi vola ai quarti: "Non guardo la classifica ma il best ranking è vicino" 18 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

ATP Barcellona 2024, Ruud il prossimo avversario di Arnaldi. Bene Tsitsipas, Fils manda a casa De Minaur

Non si ferma la corsa di Matteo Arnaldi al Barcelona Open Banc Sabadell, il torneo ATP 500 in corso di svolgimento sui campi in terra rossa di Barcellona. (TennisItaliano.it)

Battuto in due set per 6-3, 6-0 il sorprendente argentino Marco Trungelliti (LAPRESSE)

Quarti di finale all’orizzonte sulla terra rossa di Barcellona. Abbiamo gli otto giocatori che continuano a giocarsi il titolo, tra loro c’è anche il nostro Matteo Arnaldi che alla fine ha avuto vita facile con l’argentino Marco Trungelliti. (OA Sport)