Corri, che ti si scarica l'iPod

Roma - L'idea non è proprio nuovissima, nondimeno i due creatori scommettono sulla sua praticità e si dicono pronti a commercializzarla in tempi rapidi: l'obiettivo è caricare gli onnipresenti gadget tecnologici che ci portiamo appresso sfruttando ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

WASHINGTON - E se le scarpe ricaricassero il cellulare? Sembra fantascienza ma potrebbe diventare realtà grazie al cervello di Tom Krupenkin e Ashley Taylor, due ingegneri dell'Università del Wisconsin, che avrebbero scoperto come catturare l'energia ... (TicinOnline.ch)

E' l'invenzione del futuro, forse una delle tecnologie più utili per l'uomo del nuovo millennio. il funzionamento? Viene sfruttata l'energia cinetica prodotta ... (Zio Blog)

APPLE - Da una collaborazione tra Case Scenario e l’icona dei videogame anni '80 Space Invaders nasce una linea di back cover e custodie a “libro” disponibili per iPad 2, iPhone 4 e iPod Touch da collezionisti... (SpazioGames)

E' questo l'obbiettivo che si prefiggono di raggiungere Tom Krupenkin e J. Ashley Taylor, due ambiziosi ricercatori statunitensi dell'Università del Wisconsin-Madison. (Blog Adsolut)

Recuperare l'energia prodotta mentre si cammina: ora i tempi sono davvero maturi per un'idea così promettente! Sin da questa primavera sono infatti stati messi a punto prototipi di marciapiedi intelligenti, in grado di immagazzinare l'energia liberata ... (Bluewin)

Grazie a Tom Krupenkin e Ashley Taylor, due ingegneri dell'Università del Wisconsin, potrebbe diventare possibile: il “gallistano”, una lega di metallo formata da gallio ... (Libero News)