Eni, a Gela quarto giorno di protesta: il sindaco va al ministero

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Continuano i blocchi alle vie di accesso della città per sollecitare il rilascio delle autorizzazioni ministeriali che consentirebbero l'utilizzo di investimenti per 2,2 miliardi dell'Eni in SiciliaQuarto giorno di protesta a Gela dei lavoratori del petrolchimico dell'Eni che mantengono i blocchi... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: La squadra mobile di Ragusa ha segnalato il proprietario dell'immobile in ProcuraUna casa a "luci rosse" è stata scoperta dalla squadra mobile di Ragusa, a Donnalucata, frazione marinara di Scicli. (Nuovo Sud)

L'Eni conferma investimento da 2,2 miliardi per la produzione di bio-carburanti.. (La Repubblica)

E' chiara la linea del M5S sulla questione Gela che da giorni vede la protesta degli operai che protestato per le bonifiche, la... (Prima Pagina News )

Per effetto dell’esecuzione del contratto di compravendita, il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra... Eni ha incassato un corrispettivo pari a €463.238.681,60. (TendenzaMercati)

“Mettiamo al CENTRO l’agricoltura”, è questo lo slogan che accompagna l’iniziativa promossa, in occasione del Tesseramento 2016, dalla sezione di Ariano Irpino dell’Unione di Centro. (Città di Ariano . IT)

Sommario: L'uomo deve scontare 1 anno di reclusione ai domiciliari e pagare una multa di 600 euroDeve espiare un anno di reclusione e pagare 600 euro di multa per truffa, commessa in provincia di Enna a marzo del 2011. (Nuovo Sud)