Serie A, Maran: «Il Sassuolo è simile al Chievo»

Corriere dello Sport.it SPORT

VERONA - "Cambia l'avversario, ma non cambia nulla. Il Sassuolo ha fatto bene finora, dobbiamo andare in campo e confermare la prestazione contro il Torino". Lo dice Rolando Maran prima di affrontare l'undici di Di Francesco con il suo Chievo. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

9' Sassuolo vicinissimo al raddoppio: fuga sulla fascia sinistra di Sansone che, una volta in area serve Falcinelli al limite dell'area piccola, l'attaccante del Sassuolo arriva però con una frazione di secondo in ritardo e manca l'appuntamento con il ... (Solo News)

Nel primo tempo gara scoppiettante con un gioco molto duro. Alla mezz'ora esatta infatti arriva l'1-1 del Sassuolo: una perla di Sansone, che parte da sinistra, si accentra e scarica il pallone sul palo più lontano. (Rosa Rossa)

Valter Birsa, autore del gol del momentaneo vantaggio nella gara di ieri con il Sassuolo, ha parlato al termine della gara in zona mista: "Il Sassuolo nel secondo tempo ha spinto, ma noi abbiamo tenuto bene ed abbiamo avuto anche qualche occasione. (TUTTO mercato WEB)

Bene la difesa? Sì, ma in ... Nicolas Spolli ha parlato in zona mista dopo il pareggio ottenuto contro il Sassuolo: "È stata una buona partita, un punto importante contro un'ottima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

Il gol più bello della giornata di ieri è stato messo a segno da Nicola Sansone, nella gara tra il Chievo Verona e il Sassuolo finita uno a uno l'attaccante sassolese ha tirato fuori dal cilindro una prodezza da quasi trenta metri per sorprendere il ... (Calcio News 24)