Coronavirus, Salone di Detroit 2020 cancellato: si trasforma in un ospedale per pazienti

VehicleCuE ECONOMIA

Tradizionalmente tenuto a gennaio, quest’anno è stata la prima volta che lo spettacolo si sarebbe dovuto tenere nel mese di giugno.

Il motor show di Detroit si è tenuto presso il TFC Center, precedentemente noto come Cobo Center, per decenni.

Questa volta il Covid-19 ha fatto chiudere i battenti al Salone dell’auto di Detroit 2020.

I danni della cancellazione del Salone di Detroit. Come ogni evento pubblico cancellato, anche questo avrà importanti ripercussioni sull’economia. (VehicleCuE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Centinaia di migliaia di persone arrivano a Detroit da ogni parte del mondo: l’inaugurazione era in programma il 6 giugno. Al momento i funzionari del Salone e le associazioni industriali dell’auto non hanno commentato la notizia. (MeteoWeek)

È il caso del Salone di Detroit: la grande rassegna delle novità dell’auto che si tiene con cadenza annuale nella Capitale americana del comparto automotive, e che per quest’anno era in calendario dal 7 al 20 giugno 2020, è stata cancellata. (Motori.it)

L’organizzazione ha già diffuso il programma per l’edizione 2021 del Salone dell’Auto di Detroit: Il Salone dell’Auto di Detroit è stato annullato, e questo purtroppo è un duro colpo anche all’economia della regione. (Virgilio Motori)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid-19, salone di New York rinviato a fine agosto. Ad essere stato annullato è il Salone Internazionale dell’Auto di Detroit (Naias) in programma dal 13 al 20 giugno presso il TCF Center. (AutoMotoriNews)

Condividi. Il North American International Auto Show è l’ultima vittima del coronavirus l’evento è stato cancellato a causa della crescente pandemia. Mentre il Salone non ha confermato la cancellazione, sia Ford che GM hanno preso atto della notizia. (Autoprove.it)

Continua a leggere. Continua a leggere L’area dove si sarebbe dovuto tenere lo show, ovvero il TFC Center, della metropoli del Michigan, sarà occupata per sei mesi da un ospedale da campo che accoglierà i malati di COVID-19. (Newsgo)