Trani: Miss Italia, Daniela Caputo non ce l'ha fatta

Ad un passo dal traguardo finale è stato stroncato il sogno di Daniela Caputo. La tranese, infatti, è stata eliminata dalla concorrenza durante le prefinali nazionali ed ha dovuto rinunciare, così, alla corona più ambita del Paese, quella di Miss Italia. (TraniViva)

Ne parlano anche altri giornali

Sono state selezionate venerdì sera a Jesolo, le 33 finaliste di Miss Italia 2015, titolo che sarà assegnato domenica 20 settembre in diretta su La7 alle ore 21, preceduto da due anteprime il 18 e 19 settembre, in seconda serata. (Corriere della Sera)

Si tratta di Francesca Busti di ... Jesolo 5 settembre 2015 – Saranno quindi due le ragazze toscane tra le trentatre finaliste di Miss Italia 2015. (La Nazione)

Le regioni con più candidate sono ... Alle ragazze verrà assegnato un nuovo numero di gara in vista della finale che si svolgerà domenica 20 settembre. (Quotidiano.net)

Un risultato straordinario se si considera che in lizza c'erano trecento ragazze arrivate da tutta Italia tra le quali ieri sera a Jesolo sono ... (La Nazione)

Alle ragazze sarà assegnato un nuovo numero di gara in vista della finale in programma, sempre a Jesolo, domenica 20 settembre con la conduzione di Simona ... (La Stampa)

La Puglia, seconda solo a Lombardia e Lazio per numero di finaliste, sarà ... (BariToday)