Brasile 2014, Varela salva il Portogallo al 95': Stati Uniti costretti al pari

Il Fatto Quotidiano SPORT

Brasile quasi certo degli ottavi. Portogallo di Crstiano Ronaldo desolatamente ultimo nel girone e a un passo da un'eliminazione che avrebbe il sapore del clamoroso fallimento. Finisce 2-2 la sfida dell'Arena Amazonia tra Stati Uniti e Portogallo. In vantaggio ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

E' stato davvero un inedito e, in un certo senso, l'arbitro argentino Nestor Pitana passerà alla storia. (Yahoo Eurosport IT)

Nelle altre gare domenicali, il Belgio piega 1-0 la Russia di Fabio Capello e vola agli ottavi, mentre ... (TMNews) - Finisce 2-2 la sfida dell'Arena Amazonia tra Stati Uniti e Portogallo, valida per la seconda giornata del Gruppo G del Mondiale. (TMNews)

A Manaus, nella seconda gara della seconda giornata del girone G, finisce 2-2 fra Usa e Portogallo: lusitani avanti al 5' con Nani, pareggio americano con Jones al ... (LiberoQuotidiano.it)

Se Klinsmann fa pari coi tedeschi, Cristiano è fuori. Gli americani assaporano la qualificazione: non bastano i gol di Jones-Dempsey. (Soccer Italia)

I lusitani di Paulo Bento e Cristiano Ronaldo (molto deludente) hanno sfiorato l'eliminazione dai Mondiali di Brasile 2014, ma a tempo scaduto Silvestre Varela ha regalato il pareggio contro gli ottimi Stati Uniti visti a Manaus e che ... (Tiscali)

- (Adnkronos/Dpa) - "Nel calcio tutto può accadere". Manaus, 23 giu. (Adnkronos)