Un Mare Nostrum europeo per evitare altre stragi in mare

L'Huffington Post INTERNO

La strage di migranti nel Canale di Sicilia è una tragedia senza fine, alla quale tutti noi dobbiamo rispondere. Medici Senza Frontiere ha deciso di agire e andare per mare con due imbarcazioni che partiranno a maggio nel Mediterraneo centrale, nel tentativo ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Migranti, Renzi: "Siamo di fronte ai nuovi schiavisti" (La Repubblica)

Roma, (askanews) - Per Loris De Filippi, presidente di Medici Senza Frontiere Italia, la tragedia nel canale di Sicilia ci insegna che affrontare i flussi migratori richiedere un intervento strutturale, non solo congiunturale, perché ci sono 51 milioni di persone in ... (Corriere Nazionale)

cronachelaiche.globalist.it. lunedì 20 aprile 2015 21:41. (Babylonpost)

Roma, (askanews) - Per Loris De Filippi, presidente di Medici Senza Frontiere Italia, la tragedia nel canale di Sicilia ci insegna che affrontare i flussi migratori richiedere un intervento strutturale, non solo congiunturale, perché ci sono 51 milioni di persone in ... (askanews)

Lo accompagna la mostra fotografica visitabile negli stessi locali dal 16 al 26 aprile: "Da 40 anni ... (La Stampa)

Medici senza Frontiere,dai primi di maggio, comincerà a pattugliare il Mediterraneo con una nave propria e una comproprietà con Moas per prestare soccorso ai migranti. (Vita)