Genova respira, ma il Nord è sott'acqua

SocialGamesPro INTERNO

A cinque giorni dall'alluvione di Genova e dopo 72 ore di allerta rossa, la protezione civile ha dichiarato cessata l'emergenza che ha travolto il capoluogo ligure nella notte di giovedì, paralizzando un'intera regione. Dalla Liguria, ieri la perturbazione si è ... (SocialGamesPro)

Ne parlano anche altre fonti

ULTIME NOTIZIE ALESSANDRIA E GENOVA – Sembra un bollettino di guerra quello che ci offrono le ultime notizie su alluvioni e allerta meteo nel Nord Italia.... ULTIME NOTIZIE ALESSANDRIA E GENOVA – Sembra un bollettino di guerra ... (Notizie IN)

Maltempo: disagi al Nord, a Genova emergenza finita. Intanto le forti piogge hanno flagellato anche zone del Nord-Italia, dal Piemonte a Parma. (Fanpage)

Nel capoluogo ligure ancora piogge, e un fortissimo temporale pomeridiano che ha provocato paura tra i ... - Genova ancora in emergenza mentre l'allerta maltempo si sposta anche in Piemonte e a Parma, con parte della citta' allagata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A mettere paura a ... Ieri quarto giorno di piogge torrenziali, due treni sono rimasti bloccati al confine con il Piemonte. (Radio Vaticana)

A Parma è esondato il torrente Baganza, allagando la ... L'ondata di maltempo si è spostata dalla Liguria al sud del Piemonte e ora all'Emilia Romagna. (Leonardo.it)

Foto: Un ciclista pedala nel centro di Milano sotto la fitta pioggia, 13 ottobre 2014. Nubifragi in Lombardia, a Parma, nell'Alessandrino. (Panorama)