Paolo Bonaiuti, l'ultimo traditore

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Il divorzio è servito. Dopo 16 anni fianco al fianco, Paolo Bonaiuti lascia Silvio Berlusconi e si accasa con Angelino Alfano. In un'intervista concessa a Il Messaggero, l'ex portavoce del Cav attacca: "Contro di me la macchina del fango". Bonaiuti punta il dito ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Bonaiuti, giornalista, senatore e per diciotto anni portavoce di Silvio Berlusconi, racconta le ultime fasi dell'addio a Forza Italia. (Il Mattino)

"Lascio Forza Italia - scrive Bonaiuti -. Paolo Bonaiuti ha deciso: lascia Forza Italia e Silvio Berlusconi e passa al Nuovo Centro destra di Angelino Alfano. (Bergamonews)

(TMNews) - Incontro oggi all'ora di pranzo fra il leader Ncd Angelino Alfano e il senatore Paolo Bonaiuti, per anni portavoce di Silvio Berlusconi, per ratificare l'approdo di Bonaiuti al Nuovo Centrodestra a seguito del suo divorzio da Forza Italia. (TMNews)

Cicchitto attacca Toti: ''Perennemente su Scherzi a parte'' (La Repubblica)

16.07 L’ex-portavoce di Berlusconi, Bonaiuti, lascia Forza Italia. (Expoitalyonline)

Adesso è ufficiale: Paolo Bonaiuti dice addio a Forza Italia. E l'approdo a Ncd sembra il gesto più naturale: se ne saprà di più oggi, dopo l'incontro con Angelino Alfano appena ... (Il Mattino)