La storia secondo Spielberg

Dopo “Salvate il soldato Ryan”e “Munich” il regista prosegue la sua indagine sul '900. E con “Il ponte delle spie”ci racconta la Guerra Fredda. Tom Hanks con Steven Spielberg sul set del film "Il ponte delle spie". di Silvia Bizio ... (TrovaCinema)

Su altre testate

Arriva il trailer del nuovo e atteso film di Steven Spielberg, Il ponte delle spie, scritto da Matt Charman insieme ai fratelli Joel e Ethan Coen, alla loro prima collaborazione col regista. (Taxidrivers.it)

Il titolo del film “Bridge of Spies” (“Il ponte delle spie”) fa riferimento a un ponte realmente esistente a Berlino, che un tempo univa la zona est e quella ovest (oggi noto come Ponte di Glienicke). (euronews)

Spesso, ormai, l'attesa che si crea intorno a un film vive di foto rubate dal set, clip esclusive, teaser montati con cura… Immagini, insomma, capaci di creare delle suggestioni e stimolare la nostra fantasia. (Film.it)

"Il Ponte delle Spie": Steven Spielberg Torna alla Regia Si torna a parlare di Guerra Fredda. (zz7)

06 ottobre 2015 1960, piena Guerra Fredda. Ma allora si chiamava così perché è stato teatro di scambi di prigionieri tra i ... (Rai News)

ROMA. Uscirà giovedì 17 dicembre il nuovo capolavoro di Steven Spielberg, "Il ponte delle Spie". (Voce Nuova Tv)