MILANO. Tav: Terzo Valico, terzo lotto finanziato con 607 mln

Giornale La Voce ECONOMIA

Il finanziamento del terzo lotto del Terzo Valico Genova-Alessandria per 607 milioni è stato firmato dal consorzio Cociv (guidato da Salini Impregilo con il 64% e del quale fanno parte anche Condotte d'Acqua con il 31% e Civ con il 5%) e da Rfi. Lo rende noto ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri giornali

Il relativo atto e' stato siglato dal consorzio Cociv - guidato da Salini ... (Borsa Italiana)

Le opere saranno finanziate con 607 milioni di euro: 400 stanziati dall'ultima Legge di Stabilità, gli altri dal decreto Sblocca Italia, approvato in autunno. Ma per ... (AlessandriaNews)

salini-impregilo5 Salini Impregilo ha comunicato che è stato definito il finanziamento del terzo lotto del Terzo Valico Genova - Alessandria per un ammontare di 607 milioni di euro. (SoldiOnline.it)

Il relativo atto "è stato siglato in questi giorni dal consorzio COCIV, General Contractor incaricato della progettazione della realizzazione ... (Genova Post)

Genova - "RFI (gruppo FS) e COCIV hanno firmato l'atto integrativo che consente l'utilizzo di 600 milioni per avviare il terzo lotto costruttivo, il cui importo complessivo è pari al doppio. (Genova Post)

Con la sottoscrizione ... Il finanziamento è stato assegnato al consorzio COCIV, partecipato al 64% da Salini-Impregilo ed a RFI. (QuiFinanza)