Alta velocità, definito finanziamento 607 mln per Terzo Valico

askanews ECONOMIA

Roma, 9 gen. (askanews) - Il finanziamento del terzo lotto del Terzo Valico Genova-Alessandria per 607 milioni di euro è stato definito. Il relativo atto è stato siglato, nello scorcio della chiusura dell'anno, dal consorzio COCIV, General Contractor incaricato ... (askanews)

Su altre fonti

Le opere saranno finanziate con 607 milioni di euro: 400 stanziati dall'ultima Legge di Stabilità, gli altri dal decreto Sblocca Italia, approvato in autunno. Firmato l'accordo tra Cociv e Rfi per i lavori del terzo lotto costruttivo della nuova linea ferroviaria. (AlessandriaNews)

Il relativo atto e' stato siglato dal consorzio Cociv - guidato da Salini ... (Borsa Italiana)

Con la sottoscrizione ... (Teleborsa) - E' stato siglato l'atto di finanziamento del terzo lotto del Terzo Valico Genova–Alessandria per 607 milioni di euro. (QuiFinanza)

Genova - "RFI (gruppo FS) e COCIV hanno firmato l'atto integrativo che consente l'utilizzo di 600 milioni per avviare il terzo lotto costruttivo, il cui importo complessivo è pari al doppio. (Genova Post)

Il relativo atto è stato siglato dal consorzio COCIV, General Contractor ... (SoldiOnline.it)

Genova - Il finanziamento del terzo lotto del Terzo Valico Genova – Alessandria per 607 milioni di euro è stato definito. (Genova Post)