Mustang Mach-E, il primo SUV elettrico di Ford

La Mustang Mach-E infatti potrà essere prenotata nella sua Launch Edition attraverso una piattaforma online dedicata al prezzo di 500$.

Ford si prepara a presentare il primo SUV elettrico della propria storia in occasione del Los Angeles Auto Show 2019, in programma dal prossimo 18 novembre.

Questa mossa segna l’ingresso di Ford nel mondo dell’elettrico in un mercato che -quello di casa- è ormai pronto ad accogliere il cambiamento. (Info Motori)

Su altri giornali

Le caratteristiche dell’elettrico. Come precisa Ford, Mustang Mach-E si inserisce alla perfezione nel novero dei veicoli elettrici, che funzionano solo con alimentazione a batteria, con zero carburante e dunque zero emissioni su strada. (Sky Tg24 )

Versando un deposito di 500 dollari sarà possibile, nel 2020, concludere l’ordine ed essere tra i primi a guidare Mustang Mach-E. MUSTANG MACH-E. Ford dà appuntamento al 18 novembre prossimo, quando svelerà il progetto e aprirà la fase di raccolta delle opzioni. (Fleet Magazine)

Le consegne della Ford Mustang Mach-E dovrebbero iniziare nel 2020, suggerendo che l’auto a Los Angeles sarà un modello di produzione piuttosto che un concetto. Il SUV elettrico Ford Mustang Mach-E è trapelato sul configuratore online dell’azienda prima della sua rivelazione ufficiale di domenica prima del salone dell’auto di Los Angeles. (Notizie Ora)

Realizzato su una specifica e nuova piattaforma specifica per i modelli elettrici, Mustang Mach-E è annunciato con prestazioni notevoli. A due volumi per il SUV, mentre tipica di una fastback quella di Mustang. (QN Motori)

Parlando della futura Ford Mustang Mach-E, il presidente esecutivo di Ford, Bill Ford ha dichiarato: “Quando abbiamo iniziato a parlare di elettrificazione”, ha detto, “si pensava che ci fosse un compromesso: o sarebbe stato verde e noioso o davvero eccitante, ma bruciando molto carburante. (Investire Oggi)

Le prime foto della nuovissima Ford Mustang Mach-E che sarà presentata il 17 novembre, sono state pubblicate sul web. All’interno, Ford Mustang Mach-E ha un approccio minimalista che sicuramente ricorderà alla gente Tesla, in particolare con quel massiccio display simile a un tablet che domina il cruscotto. (Investire Oggi)