Maltempo, in tilt molte strade siciliane, emergenza agrigentino, fulmine a Monreale

Rosa Rossa INTERNO

Intanto Anas comunica che è stata riaperta al transito la strada statale 185 "Di Sella Mandrazzi", nel tratto compreso tra il km 60,400 e il km 60,800 in località Gaggi in provincia di Messina, precedentemente chiuso a seguito della caduta di materiale ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Strade spaccate, macchine capovolte, fiumi d'acqua in negozi e in case: a Sciacca (Ag) il nubifragio che si è abbattuto in tutta la provincia agrigentina ha provocato danni ingenti e causato tanti disagi come dimostrano le foto scattate da un cittadino ... (AlgheroNewsGroup)

E' soprattutto nella località di Ribera che si registra la situazione più critica: il fiume Verdura è esondato in più ... (Rosa Rossa)

Il nubifragio che si è abbattuto sulla Sicilia occidentale per l'intera giornata ha creato disagi in diversi comuni soprattutto nell'area di Agrigento, dove si sono verificate allagamenti, frane, esondazioni di fiumi e torrenti. (Meteo Web)

"Purtroppo non abbiamo ancora notizie di mio suocero, siamo disperati. Lo dice Salvo Mazzù, genero di Roberto Saccà, 74 anni, l'uomo che dai ieri è scomparso durante il... (Nuovo Sud)

Le aree più colpite sono state Ribera e Sciacca, sul litorale agrigentino: nella città delle arance il temporale ha allagato le strade del centro paralizzando ... (CiociariaReport24)

Pieno sospiro di sollievo ad Alessandria dove il colmo della piena non desta particolari preoccupazioni. In Piemonte e Sicilia, dopo le ultime, drammatiche ore, la situazione è in progressivo miglioramento. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)