Nigeria: Boko haram riunisce le truppe a Gwoza

Internazionale ESTERI

Il gruppo jihadista Boko haram ha riunito le sue truppe a Gwoza, città nel nordest della Nigeria sotto il suo controllo, e ha ucciso molte persone. Lo ha confermato un senatore della regione, Ali Ndume, che è fuggito dalla zona. Un abitante ha raccontato che i ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bilancio complessivo è di 17 morti. Scontri si registrano tra i ribelli sciiti Houthi e le forze di Al Qaeda nel centro del Paese e tra due tribù rivali a est della capitale Sana’a. (La Prima Pagina)

Secondo quanti riferito da testimoni e fonti della sicurezza locali, si temono decine di vittime. La prima esplosione si è verificata verso ... (Corriere del Ticino)

Share on google_plusone_share. Mililziani jihadisti. (Lettera43)

- In Nigeria tre esplosioni sono riecheggiate a Maiduguri, capitale dello Stato nord-orientale di Borno, roccaforte di Boko Haram, due delle quali erano attentati contro mercati della citta'. Lo hanno riferito fonti militari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Esplosione nel mercato di Beneisheikh: cinque le vittime e una quindicina i feriti. L'esercito nigeriano a Chibok. (La Stampa)

La notizia è stata riportata da tutti i principali quotidiani solo nella giornata ... (Retrò Online)