Benitez, ora è il momento di restare

Mai Dire Calcio SPORT

La notte di Kiev lascia in bocca il sapore amaro dell'occasione persa. Il Napoli a trazione offensiva costruito da Rafa Benitez si infrange sul muro ucraino del Dnipro, terza squadra del suo Paese e amante del calcio fisico e di rimessa. Scappa via così il sogno ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Addio alla finale di Varsavia vuol dire abbandonare la possibilità di vincere la ex coppa Uefa e raggiungere la Champions ... (Leonardo.it)

Dnipro Napoli 1-0 La partita era iniziata con due squadre disposte specularmente: con Gabbiadini preferito ad Hamsik alle spalle di Higuain e Insigne sulla sinsitra con Mertens in panchina. (2duerighe)

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica: “Il Napoli ha perso la grande occasione per immotivata superbia nella partita di andata perché è vero che il gol del Dnipro è stato ... (SoloNapoli)

Dopo la cocente eliminazione dall'Europa League per mano del Dnipro, e a tre giornate dalla fine del campionato, gli azzurri saranno chiamati a raggiungere almeno il terzo posto per garantirsi i preliminari di Champions. (Corriere Quotidiano)

Gonzalo delizia e croce, capace di giocate da campione ed errori da dilettante e se sbagli in partite decisive, come nella finale mondiale contro la ... Traditi da Higuain. (Corriere della Sera)

«Abbiamo commesso troppi errori davanti al portiere, al di là ... (Corriere della Sera)