Escape From Tarkov: modalità PVE inserita in un pacchetto dal prezzo folle. I fan non ci stanno

Escape From Tarkov: modalità PVE inserita in un pacchetto dal prezzo folle. I fan non ci stanno

Quando si tira troppo la corda, questa finirà inevitabilmente con lo spezzarsi. Questo, grossomodo, è ciò che è accaduto con Escape from Tarkov, l’extraction shooter che dal 2018 ha catturato appassionati grazie a un gameplay innovativo e profondo, dove le partite erano governate dalla perenne tensione derivata dal fatto che, morendo, si perdeva tutto ciò che si era raccolto durante il match. Battlestate, la software house del gioco, ha deciso che i videogiocatori che hanno speso 150€ per la Edge of Darkness non meritassero ciò che gli era stato promesso, decidendo perfino di proporre una nuova edizione ancora più costosa. (Gametimers)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha anche spiegato che ora come ora non ci sarebbe spazio sui server per tutti i giocatori che hanno comprato l'edizione da 150 dollari e ha infine offerto la possibilità di acquistare la modalità PvE a parte, a un prezzo non meglio definitivo. (Multiplayer.it)

Escape from Tarkov: community in rivolta per la nuova Unheard Edition da oltre 250€

Questa nuova versione, chiamata Unheard Edition, include l’accesso alla modalità PvE in coop e progressi persistenti, che si mantengono quindi tra i frequenti wipe del titolo. Gli acquirenti otterranno anche una dimensione dell’inventario migliorata (10×72), un ID unico nel gioco, tasche PMC ampliate, la reputazione con Fence aumentata, più slot nel Mercato delle pulci, un’arma da mischia unica e altro ancora. (mmo.it)