Escape From Tarkov spiega perché la modalità PvE non è inclusa nell'edizione da 150 dollari

Escape From Tarkov spiega perché la modalità PvE non è inclusa nell'edizione da 150 dollari

In una dichiarazione condivisa sul subreddit di Tarkov, Battlestate ha spiegato che la modalità PvE non è tecnicamente un DLC e per questo non è inclusa nel pacchetto da 150 dollari. Ha anche spiegato che ora come ora non ci sarebbe spazio sui server per tutti i giocatori che hanno comprato l'edizione da 150 dollari e ha infine offerto la possibilità di acquistare la modalità PvE a parte, a un prezzo non meglio definitivo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Battlestate, la software house del gioco, ha deciso che i videogiocatori che hanno speso 150€ per la Edge of Darkness non meritassero ciò che gli era stato promesso, decidendo perfino di proporre una nuova edizione ancora più costosa. (Gametimers)

Escape from Tarkov: community in rivolta per la nuova Unheard Edition da oltre 250€

Questa nuova versione, chiamata Unheard Edition, include l’accesso alla modalità PvE in coop e progressi persistenti, che si mantengono quindi tra i frequenti wipe del titolo. Gli acquirenti otterranno anche una dimensione dell’inventario migliorata (10×72), un ID unico nel gioco, tasche PMC ampliate, la reputazione con Fence aumentata, più slot nel Mercato delle pulci, un’arma da mischia unica e altro ancora. (mmo.it)