Panda elettrica, Fiat prepara la rivoluzione low cost

FormulaPassion.it ECONOMIA

E quale leva migliore se non appunto la Fiat Panda.

Possibile infatti che la Centoventi sia utilizzata non soltanto per la fantomatica Panda elettrica ma anche per l’attesa erede della Punto.

Per la precisione una Panda elettrica, se così si chiamerà, che sfrutti l’appeal della concept car Centoventi.

La Panda elettrica dunque si prepara ad essere realtà, un modello che si prepara a rinascere puntando sempre su quel senso di accessibilità che ne ha decretato il successo fino ad oggi

Democratizzare la mobilità, anche quella elettrica attraverso un modello da sempre simbolo della praticità come Fiat Panda. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’arrivo pare ormai questione di mesi, le forme quelle già intraviste al Salone di Ginevra del 2019 con la Centoventi. Comunque, ecco tutto quello che sappiamo dai nuovi rumor della nuova Panda elettrica di Fiat (TuttoTech.net)

Inoltre, sarebbero previste anche le altre versioni da 108 CV e 50 kWh o 143 CV e 60 kWh. Lunga all’incirca quattro metri, la prossima Fiat Panda sarà riconoscibile per la carrozzeria SUV di piccole dimensioni e sarà prodotta nell’impianto polacco di Tychy (Newstreet)

Buona Fiat Panda elettrica! READ La proprietà seria è in aumento in Italia L’attuale generazione di Fiat Panda (qui nella versione Cross) è stata rilasciata nel 2011 e sta iniziando a invecchiare. (TecnoSuper.net)

Sì, ma solo se è una Fiat 500. IL RITORNO DI FIAT UNO. Fiat Uno è stato uno dei più grandi successi del marchio. FIAT PULSE E LE “STRANIERE”. E se la nuova Fiat, opportunamente riadattata, venisse dall’estero? (Fleet Magazine)

Il successore della FIAT Panda 4×4 avrà un nome proprio, diverso da Panda. Due di loro sono praticamente alla fine del loro sviluppo, poiché la fabbrica polacca di Tychy produrrà il successore della FIAT Panda 4×4 questa primavera. (Autoprove.it)

Fiat Panda EV: potrebbe essere così. Oggi sembra proprio che una ventata di modernità abbia iniziato a fare capolino nel mondo delk cosstruttore italiano con l’arrivo di una versione elettrica. (Tecno Android)