Padoan:per crescita non fermare riforme

Rai News ECONOMIA

18 giugno 2017 22.24 "Ci sarà un incontro tra i ministri economici di Francia Germania e Italia per stabilire i punti di una agenda su politiche comuni di crescita". Così il ministro dell'Economia, Padoan. "E' fondamentale non fermare le riforme ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

ROMA – “I due membri di Consip dirigenti del Mef si sono dimessi per evitare che fatti esogeni alla vicenda potessero indebolire quel grande lavoro fatto in questi anni da Consip che ha cambiato radicalmente i meccanismi degli acquisti. (Dire)

Quello che ha accelerato la situazione è la legittima mozione del Parlamento. (ANSA) - BOLOGNA, 18 GIU - "Ribadisco che si sono dimessi per non indebolire il lavoro prezioso di Consip. (Tuttosport)

«Non siamo più in recessione, l'Italia cresce. Lo ha detto il ministro ... (Il Messaggero)

(askanews) – Le scelta di dimettersi dal consiglio di amministrazione della Consip dei due membri, dirigenti del Mef, che porta alla decadenza automatica dello stesso Consiglio, è stata presa per evitare che il “grande lavoro fatto in ... (askanews)

Un patto tra Italia, Francia e Germania sulle banche, sulla politica di bilancio comune e sull'occupazione. (La Stampa)

Il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia all'assemblea ANIS tra economia, famiglie ed Europa. (San Marino Fixing.com)