Portogallo: 62 persone morte nell'incendio

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Un violento incendio ha causato almeno 62 morti e 59 feriti, 5 dei quali gravi in Portogallo. Un bimbo di 4 anni la prima vittima identificata. Il rogo è stato innescato probabilmente da un fulmine a Pedrogao Grande, zona boschiva dell'area centrale ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia all'assemblea ANIS tra economia, famiglie ed Europa. (San Marino Fixing.com)

(askanews) – Le scelta di dimettersi dal consiglio di amministrazione della Consip dei due membri, dirigenti del Mef, che porta alla decadenza automatica dello stesso Consiglio, è stata presa per evitare che il “grande lavoro fatto in ... (askanews)

Quindi venendo incontro al segnale politico, ma ribadendo la difesa ... Quello che ha accelerato la situazione è la legittima mozione del Parlamento. (Tuttosport)

A luglio i ministri delle Finanze dei tre Paesi si incontreranno per affrontare importanti dossier per il futuro dell'Unione e per portare ... (La Stampa)

ROMA – “I due membri di Consip dirigenti del Mef si sono dimessi per evitare che fatti esogeni alla vicenda potessero indebolire quel grande lavoro fatto in questi anni da Consip che ha cambiato radicalmente i meccanismi degli acquisti. (Dire)

«Non siamo più in recessione, l'Italia cresce. Dopo che la crisi ha portato via il 10% di Pil il Paese sta uscendo: le previsioni di crescita sono incoraggianti, quelle dell'Fmi sono superiori a quelle previste dal Governo». (Il Messaggero)