“Troppo alto il reddito da 13.500 euro”.  Lo Stato nega l’indennizzo al ragazzo ucciso

La Stampa INTERNO

L’errore di David Raggi - se così si può dire - è stato quello di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Una serata con gli amici in piazza dell’Olmo a Terni, la sua città. Un venerdì sera come tanti, poi l’incontro con quell’ubriaco che si è accanito contro la sua gola con un bicchiere di vetro. Era il marzo 2015 e David aveva 27 a... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Sono molteplici le curiosità sull’ ombelico. La prima a cui viene da pensare è che ogni persona ha l’ ombelico diverso. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Nello specifico ... (ControCopertina)

È troppo «ricca» per accedervi e così la famiglia di David Raggi, il 27enne di Terni ucciso nel marzo 2015 da un marocchino ubriaco, non potrà avere alcun indennizzo nell'ambito del fondo per le vittime di reati intenzionali e violenti, istituito dalla ... (Il Messaggero)

Il legale: 'Limitazione gravissima'. David Raggi fu sgozzato senza motivo la notte del 12 marzo 2015 dal ... (ilgiornaleditalia)

Il primo cittadino di Terni: «È assurdo» (Umbria24)

Spetterebbe allo Stato sopperire alla mancanza, ma a quanto pare, agli occhi della legge, David era "troppo ricco". Nessun risarcimento per la famiglia di David Raggi, il 27enne sgozzato a Terni nel marzo del 2015. (Rosa Rossa)