Lui è leggenda (noi molto meno)

politicamentecorretto.com SPORT

Sino a quattro anni fa era un perfetto semi-sconosciuto. Poi, a Pechino, si materializza il "Fulmine": oro e record del mondo su 100, 200 e 4X100, una tripletta da urlo, ottenuta senza nemmeno troppo sforzo. E ieri, Usain Bolt, il ragazzone colorato di ... (politicamentecorretto.com)

Ne parlano anche altri giornali

Una corsa nella leggenda. è scritto sui giornali di tutto il globo, lo sanno tutti: dagli esperti di sport ai profani delle discipline olimpiche. (il Giornale)

TecnoMagazine.it Curiosità: Microsoft Outlook ha alzato la testa. (TecnoMagazine)

Il record? E' meno prezioso, mi basta vincere, ma di sicuro in finale non rallenterò" Londra, 8 agosto 2012 - What's next? Cioè: cosa inventerà stavolta Usain Bolt, ormai adottato dai sudditi di Sua Maestà ... (Quotidiano.net)

Straordinaria vittoria di Lekuta Rudisha negli 800 metri maschili alle Olimpiadi di Londra. Il keniano vince stabilendo il nuovo primato del mondo col tempo di 1'40"91. (SPORT.it)

Ora sono una leggenda, mi sento il più grande atleta vivente". Lo ha detto Usain Bolt subito dopo aver vinto i 200 metri ai Giochi di Londra, bissando la medaglia d'oro sui 100. (La Gazzetta dello Sport)

Olimpiadi: a Londra è Bolt-mania (La Repubblica)