Barcellona, Bartomeu: “Non venderemo nessuno dei nostri giocatori”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il presidente del Barcellona, Jose Maria Bartomeu, all’emittente ESPN ha parlato del mercato in uscita della squadra catalana. Queste le sue parole: “La rosa è questa. Abbiamo messo insieme la squadra che il nostro allenatore voleva. Noi non prevediamo alcuna partenza di nostri giocatori”. Sembra […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferisce Fichajes.net, il laterale brasiliano avrebbe un accordo con la Roma per un contratto triennale e lo ha comunicato al presidente blaugrana Bartomeu. Adriano Correia è prossimo a lasciare il Barcellona. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il ... Vittoria finale della squadra inglese ai rigori, dopo che i tempi supplementari si erano chiusi sul 2-2 grazie alle reti di Hazard, Suarez, Sandro ramirez e Cahill. (100x100 Napoli)

A pochi giorni dalla Community Shield con l'Arsenal, Josè Mourinho, manager del Chelsea, scalda la vigilia. È stato votato anche come miglior ... (Mondo TiVu)

Il successo, ai rigori, va ai Blues, dopo che la sfida, al termine dei tempi regolamentari, si era conclusa sul 2-2. In quel di Washington, spettacolare sfida amichevole tra Barcellona e Chelsea. (Tiscali)

Dopo l'amichevole col Chelsea, Luis Enrique parla anche del mercato in uscita del Barcellona: "Come abbiamo già detto, chi andrà via sarà solo per la clausola". (GOAL )

Vantaggio dei blues con Hazard – al termine di una travolgente azione personale – al 10 ... (Sportevai)