La dieta vegetariana può aumentare il rischio di cancro e di malattie cardiache

IN DIES SALUTE

La dieta vegetariana a lungo termine può portare a una mutazione genetica che può aumentare il rischio di cancro e di avere malattie cardiache, secondo un nuovo studio condotto da ricercatori dell'Università di Cornell. Il gene identificato dagli ... (IN DIES)

Ne parlano anche altre testate

La dieta vegetariana cambia il Dna. Tranquilli, non c'è pericolo che mangiando troppe zucchine cavolfiori vi trasformiate in X-Men. (Intelligonews)

Quella tra vegetariani e “carnivori” è una guerra senza fine. Secondo i ricercatori, udite udite, la dieta vegetariana ... (L'ultima Ribattuta)

Lo ha dimostrato una nuova indagine ... (Stadio24.com)

These content links are provided by Content.ad. Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. (Mondo TiVu)

  La dieta dissociata ha innumerevoli varianti ma il principio che le accomuna è sempre lo stesso, ovvero la suddivisione. (Bigodino.it)

I risultati della ricerca hanno dimostrato come i cambiamenti genetici che caratterizzano coloro che seguono una dieta vegetariana aumentino il pericolo di subire infarti, ictus ed anche di contrarre varie forme tumorali nel caso di stravolgimento dell ... (Mondo TiVu)