Stresa, coca party don Stefano Maria Cavalletti condannato a 4 anni

La Prima Pagina INTERNO

Condanna per il parroco di Carciano, una piccola frazione di Stresa, in provincia di Verbania, sorpreso dalla Polizia nel luglio scorso mentre partecipava a un coca-party a casa di amici a Milano e arrestato. Il sacerdote, che si trova agli arresti domiciliari,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Ferdinando Imposimato con Idra contrasta la volontà espressa da Enrico Rossi di accelerare i tempi di esecuzione (Nove da Firenze)

La Guardia di Finanza di Ragusa hanno tratto in arresto un cittadino di origine algerina, Abdelhamid Haimed di 56 anni, residente a Vittoria, clandestino. (RagusaTG)

Decine di perquisizioni in quattro regioni, i reati contestati vanno dalla ricettazione al riciclaggio di oggetti preziosi (Corriere della Sera)

E' possibile che tra venerdì e sabato l'uomo sia stato stroncato da un malore fulminante. (Cronaca Torino)

Questa mattina, intorno alle 11:00, un incredibile episodio ha visto protagonisti due agenti della polizia municipale e, successivamente, due carabinieri. (IlCorrieredellaCitta.com)

Si terrà venerdì prossimo – 27 marzo – la cerimonia di consegna dei defibrillatori affidati in uso gratuito dalla Provincia ad enti, scuole e associazioni.  L’appuntamento è per le ore 11.00 presso Sala Grasso di Palazzo Caracciolo. (Città di Ariano . IT)