Ebola, il vaccino nasce nei laboratori napoletani del Ceinge

PUPIA INTERNO

Lo si apprende da Franco Salvatore, fondatore e presidente del Ceinge, che sottolinea come "spesso, erroneamente, in Italia si pensa che investire sulla ricerca sia un investimento a perdere e invece la ricerca - a, se ben fatta, può essere il vero volano dello ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

Il vaccino anti-Ebola che potrebbe salvare molte vite è stato sviluppato a Napoli. L'Oms ha infatti dato già l'ok alla produzione del vaccino sviluppato nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica). (CapannoriNews.info)

In questa seconda... (NapoliTime)

Sono nate e si sono sviluppate a Napoli, infatti, nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica), le ricerche della Okairos, la casa farmaceutica ... (Palermomania.it)

Nessuno ci avrebbe mai creduto. A Napoli, precisamente nei laboratori del Ceinge (Centro di Ingegneria Genetica), sono stati portati avanti gli studi della italiana Okairos che ha realizzato il brevetto per il vaccino contro il terribile virus ... (Ultimissime Calcio Napoli)

I ricercatori impegnati nel progetto, fanno sapere che è iniziata la produzione di massa che l'industria farmaceutica ... Il successo è italiano grazie ai gruppi di ricerca della CENGE di Napoli, del Cnr e della Federico II. (Impronta Unika)

E le nostre collaborazioni internazionali non produrranno fughe di cervelli, bensì proficui scambi di metodologie e ... Siamo 'raccomandazioni free'. (InchiostrOnline)