Scamacca squalificato per Atalanta-Juve, vice-Gasperini polemico: "Come si può?"

Scamacca squalificato per Atalanta-Juve, vice-Gasperini polemico: Come si può?
Tuttosport SPORT

L' Atalanta ha ribaltato la Fiorentina al Gewiss Stadium imponendosi con il risultato finale di 4-1 e guadagnandosi così l'accesso in finale di Coppa Italia . Il 15 maggio i bergamaschi affronteranno la Juventus , che ieri ha strappato il pass contro la Lazio all' Olimpico . La Dea all'Olimpico, in ogni caso, non potrà fare affidamento su Gianluca Scamacca. Il centravanti azzurro, che si è reso protagonista di una grandissima prestazione con un gol strepitoso in semi rovesciata (dopo essersene visto annullare un altro altrettanto bello), era diffidato ed è stato ammonito per un fallo su Nico Gonzalez . (Tuttosport)

Su altre fonti

"Incubo Scamacca. Fuori posizione sul rimpallo che dà via libera a Koopmeiners, lontano da Scamacca sul tiro-gol poi vanificato dal Var, infine atterra Scamacca lanciato". Il commento del Corriere dello Sport all'indomani della sconfitta della Fiorentina sul campo dell'Atalanta fotografa bene il giudizio che i quotidiani danno a Nikola Milenkovic dopo l'eliminazione della Fiorentina dalla Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Tifosi in festa a Bergamo mercoledì sera dopo la vittoria 4-1 contro la Fiorentina che porta i nerazzurri in finale di Coppa Italia. Dopo la partita, infatti, tantissimi supporter nerazzurri hanno raggiunto Porta Nuova, tra cori, bandiere, fumogeni e clacson. (L'Eco di Bergamo)

Così Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, a commento dall'eliminazione in semifinale di Coppa Italia: "La archiviamo con amarezza, perché ci credevamo. (Il Mattino di Padova)

IL CORAGGIO COME LIMITE O VIRTÙ? ITALIANO E LA "RIMESSA DELLA DISCORDIA"

Oggi alle 00:30 Serie L'Atalanta vola in finale di Coppa Italia. Clamoroso Barça, Xavi resta (TUTTO mercato WEB)

“Queste sono cose bellissime. È un premio per tutti, perché non abbiamo mai deciso di scegliere un trofeo come qualcuno diceva: l’Atalanta è questa, una squadra che dà il massimo per qualsiasi competizione. (BergamoNews.it)

Per i più masochisti: recuperando Atalanta-Fiorentina, se fermate la gara al minuto 93 e 44 secondi, un istante prima della rimessa laterale di Micheal Kayode all'altezza della trequarti atalantina, potete vedere come tutti i calciatori viola di movimento siano nell'inquadratura: oltre a Kayode, ci sono Nico Gonzalez, Ikone e Bonaventura a galleggiare al limite dell'area, c'è Martinez Quarta pronto a inserirsi, ci sono poi Comuzzo e Biraghi un po' più indietro. (Firenze Viola)