Arriva "Mio Phone", primo smartphone controllato per bambini

(AGI) - Teramo, 14 ott. - Dopo "Mio Tab", la gamma di tablet dedicata ai piu' piccoli, il Gruppo Lisciani, leader nella progettazione e realizzazione di prodotti ad alto contenuto ludico-educativo, presenta "Mio Phone", il primo e unico smartphone ... (Metro)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Dopo il successo di "Mio Tab", la gamma di tablet dedicata ai più piccoli, il Gruppo Lisciani, attivo nella progettazione e realizzazione di prodotti ad alto contenuto ludicoeducativo, presenta "Mio Phone", primo e unico ... (askanews)

Uno smartphone educativo per i bambini, con un design maneggevole e il parental control. L'azienda, dopo la ... (Corriere delle Comunicazioni)

Durante lo scorso IFA 2015, vi abbiamo parlato di un nuovo smartphone Acer dedicato al gaming mobile e alla multimedialità, il modello Acer Predator 6. (tecnoandroid)

Mio Phone , il nuovo prodotto del Gruppo Lisciani, dopo il Mio Tab che ha avuto grande successo, Mio Phone è dotato di Parental Control. Dedicato ai bambini dai 6 anni in sù di età sembra a tutti gli effetti uno smartphone per adulti. (The Magazine Tech)

E’ la possibilità offerta da Microtech, azienda italiana attiva nel settore delle tecnologie mobili, che permette di usare due sistemi operativi in dual boot: la produttività e il multitasking di Windows 10 e l’innovativo Remix OS per la prima volta disponibile in... (tecnoandroid)

Controlla e filtra chiamate e messaggi (in entrata e in uscita), app, numeri di telefono, siti internet, contenuti audio-video. (Dire)