Morire in Burkina Faso a 9 anni: storia di Misha, bambino italiano

Corriere della Sera ESTERI

La fine di un bel sogno. Questo sono stati, per Gaetano Santomenna, i duplici attacchi terroristici di Ouagadougou, lo scorso venerdì. Santomenna, italo-libanese proprietario del caffè Cappuccino, quella tragica sera non si trovava nemmeno in città ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Come riferisce la Farnesina in una nota, "le informazioni acquisite hanno consentito di confermare che il figlio minore di circa nove anni ... (Adnkronos)

Era nel paese africano per conto di Amnesty International per fare un reportage sui diritti delle donne.. (La Repubblica)

Tra le vittime dell'attentato jihadista di venerdì notte a Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, c'è anche un italiano. (La Stampa)

Ora il padre Gaetano è rimasto solo. Si trovava con la madre all'interno del locale durante l'attacco. (Vanity Fair.it)

Si continua a parlare dell'attentato rivendicato dall'Isis, a Burkina Faso lo scorso venerdì intorno alle ore 19.00. (News Italiane)

Il terrorismo jihadista colpisce il Burkina Faso e trasforma un hotel di lusso e un ristorante per stranieri in un inferno di morte, piombo e fiamme che hanno squarciato la notte nel centro della capitale Ouagadougou per oltre 12 ore. (Giornale di Sicilia)