Europei 2016: L'Italia c'è!

OggiNotizie SPORT

Verratti illumina, El Shaarawy sembra rinato, Eder continua a segnare e la squadra appare compatta e determinata. Il c.t. Conte torna dalla trasferta azera con in tasca tanti segnali positivi e soprattutto la qualificazione agli Europei. L'ex ... (OggiNotizie)

Ne parlano anche altre testate

"Adesso che ci siamo qualificati può sembrare un traguardo semplice, ma non è così”, ha esordito Antonio Conte ai microfoni di Rai Sport, al termine della gara vinta 1-3 in casa dell'Azerbaigian che significa qualificazione per gli Azzurri. (Tiscali)

Nazionale, Conte: “La qualificazione non era un traguardo semplice. Onoreremo la gara con la Norvegia”. (ASRomaChannel.eu)

Battuto l'Azerbaigian a Baku: 3-1 il punteggio finale, a segno Eder, El Shaarawy e Darmian. Missione compiuta, l'Italia si qualifica agli Europei 2016. (TUTTO mercato WEB)

E lo fa in occasione di un convegno, in programma nella mattinata del prossimo 14 ottobre, organizzato dagli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi di Lecco presso la propria sede, in collaborazione con la LIUC Università Carlo Cattaneo e... (ResegoneOnline)

Gli Azzurri superano per 3-1 l'Azerbaigian a Baku e staccano il biglietto per Euro 2016. image · Arianna Radice. (VAVEL.com)

Gli azzurri vengono guidati da un grande Verratti: il ... "Ci siamo", titola l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che sottolinea il bel gioco e la vittoria per 3-1 contro l'Azerbaigian. (TUTTO mercato WEB)