Fisco, Conte: "Riparte il tavolo per la riforma, il Paese ne ha bisogno". E sul dl semplificazioni: "Lunedì sarà sul tavolo del cdm"

La Repubblica INTERNO

E aggiunge: "Siamo quelli della Semplificazione più coraggiosa mai fatta nel nostro Paese, lo vedrete all'inizio della prossima settimana".

La modifica, riformulata e approvata dalla commissione Bilancio della Camera, introduce il "Piano organizzativo del lavoro agile" (POLA), con il quale dal 1° gennaio 2021 la percentuale salirà ad almeno il 60%.

Quanto al capitolo tasse, Conte assicura: "Con il ministro Gualtieri siamo d'accordo che la settimana prossima a Palazzo Chigi ripartirà il tavolo della riforma fiscale. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Stampa. “Sullo smart working ci aspettiamo che almeno il 10% di quanto attuato per l’emergenza Covid-19 sia confermato. Per Salvato, dunque, lo smart working non va esorcizzato ma valutato come risorsa. (Salernonotizie.it)

La ministra della Pd Dadone: "Rivoluzione in atto". Lo smartworking al 50% per i dipendenti della Pubblica amministrazione proseguirà fino al 31 dicembre 2020: la proroga è prevista in un emendamento M5s al decreto Rilancio, riformulato e approvato dalla commissione Bilancio della Camera. (Il Fatto Quotidiano)

Approvato l'emendamento della collega e amica Vittoria Baldino, secondo la riformulazione a lei proposta, che proroga fino al 31 dicembre 2020 il lavoro agile per il 50% dei dipendenti che svolgono attività eseguibili da remoto e introduce il 'Piano organizzativo del lavoro agile' (Pola), con il quale dal 1° gennaio 2021 la percentuale salirà ad almeno il 60%". (LiberoQuotidiano.it)

Lo prevede un emendamento M5S al decreto Rilancio, riformulato e approvato dalla commissione Bilancio della Camera, che e introduce il “Piano organizzativo del lavoro agile” (POLA), con il quale dal 1° gennaio 2021 la percentuale salirà ad almeno il 60%. (L'HuffPost)

Una volta terminata la fase più acuta dell’emergenza Covid-19, la metà di loro ha ripreso a lavorare in ufficio. È seguito un piano di formazione dei lavoratori e una fase di valutazione al fine di rendere strutturale lo smart working. (il Resto del Carlino)

La ministra per la Pubblica Amministrazione, Fabiana Dadone, illustra le modifiche che verranno apportate allo smart working. "La pandemia ha avuto un impatto cruciale che sta già trasformando e trasformerà gli assetti sociali, economici, ambientali e delle politiche pubbliche. (Adnkronos)