Tenerife, malore uccide campione di Windsurf trentino

Trento Today SPORT

Alberto Menegatti, di Torbole, è stato trovato senza vita dai compagni di squadra nel suo appartamente. Il giovane molto probabilmente è stato stroncato da un malore nel sonno. Vice campione mondiale di slalom, si stava allenando per il titolo iridato. (Trento Today)

Su altri media

Il mondo dello sport piange Alberto Menegatti, atleta italiano vice campione del mondo nella specialità funboard di surf. (Yahoo Eurosport IT)

Lo sportivo trentino avrebbe compiuto 30 anni il prossimo 4 aprile. Vice campione del mondo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Campione italiano di windsurf trovato morto a Tenerife. L'autopsia chiarirà le cause della morte. (Tuttosport)

Alberto Menegatti, giovane campione italiano di Torbole nel Trentino e vice-campione del mondo di windsurf 2013, è morto nella notte tra domenica e lunedi nella sua abitazione in affitto a Tenerife, nelle Canarie. (Oggimedia)

È stato trovato privo di vita il campione windsurf, Alberto Menegatti, nel suo appartamento di Tenerife (Canarie), dove risiedeva momentaneamente per gli allenamenti invernali. TORBOLE, 24 FEBBRAIO 2015 – Il mondo sportivo trentino è lutto. (InfoOggi)

Alberto Menegatti, 30enne campione italiano di surf, vice campione del mondo nella specialità funboard nel 2013, è stato trovato morto nella sua camera d'albergo a Tenerife, dove si trovava con i suoi compagni di squadra per una sessione di allenamenti. (Romagna Noi)