Oggi l'autopsia per chiarire le cause della morte di Alberto Menegatti

Trentino Corriere Alpi SPORT

Il giovane surfista trovato senza vita dai suoi compagni. I suoi familiari sono partiti per le Canarie. 24 febbraio 2015. TORBOLE. Lo hanno trovato coricato nella stessa posizione in cui si era addormentato, la sera prima. Privo di vita. È morto nel sonno, nel letto ... (Trentino Corriere Alpi)

La notizia riportata su altre testate

Si stringono attorno alla famiglia e alla ... Disposta comunque l'autopsia. (Mainfatti.it)

A rinvenire il suo corpo senza vita sono stati lunedì sera i compagni di allenamento, preoccupati per la sua assenza all'appuntamento ... (Mediterranews)

Alberto Menegatti, giovane campione italiano di Torbole nel Trentino e vice-campione del mondo di windsurf 2013, è morto nella notte tra domenica e lunedi nella sua abitazione in affitto a Tenerife, nelle Canarie. (Oggimedia)

Vice campione mondiale di slalom, si stava allenando per il titolo iridato. Alberto Menegatti, di Torbole, è stato trovato senza vita dai compagni di squadra nel suo appartamente. (Trento Today)

Si attende l'autopsia. Un decesso improvviso, quello di Alberto Menegatti: il ragazzo, di soli 30 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Tenerife. (Delitti.net)

Lutto nel mondo del windsurf: il campione Alberto Menegatti, 29 anni, è morto a Tenerife. Originario di ... (Corrispondenti.net)