Europa League, l'avvicinamento a Roma-Milan: Olimpico sold out, Ibra in ritiro con la squadra

Sport Mediaset SPORT

L'AVVICINAMENTO TEMPO REALE Al pranzo Uefa presente Furlani in rappresentanza dei rossoneri, Cardinale non sarà allo stadio È partito il conto alla rovescia verso Roma-Milan, match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono chiamati a ribaltare lo 0-1 dell'andata, ma dovranno farlo contro un Olimpico tutto esaurito e pronto a spingere i ragazzi di De Rossi (fresco di rinnovo di contratto) verso la terza semifinale europea consecutiva. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

De Rossi a Sky Sport “Sì, il significato è questo. Il significato nascosto è che non dipendiamo solo da questo. Nonostante i nostri sforzi siano tutti su questa partita e non pensiamo a quello che abbiamo letto stamattina. (Voce Giallo Rossa)

Con la Roma che non dovrebbe presentare novità di formazione rispetto all'andata, fatta eccezione per Bove che sostituirà lo squalificato Cristante, almeno una novità invece potrebbe presentarla Pioli nel suo Milan. (LAROMA24)

Gli allenamenti di oggi ad Appiano Gentile hanno dato L'Inter e il suo allenatore possono sorridere perché un altro nerazzurro rientra in vista del derby di lunedì. (Spazio Inter)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Live mn Verso Roma-Milan: niente attacco pesante per Pioli, c'è Musah in mezzo al campo Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. (Milan News)

Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)