Venezia 72 | A Bigger Splash di Luca Guadagnino

Stranamente, a volte, si pensa che fare un film di successo sia solo una questione di cast: scelti gli attori giusti, il gioco è fatto. In realtà, per funzionare un film ha bisogno che tutta una lunghissima serie di elementi alla fine si armonizzino ... (Superga Cinema)

Su altri media

La star di “50 Sfumature di Grigio” è arrivata a Venezia per presentare la sua ultima fatica, il film “A Bigger Splash” diretto da Luca Guadagnino, ed ha ammaliato i presenti con suo stile giovane e fresco, ma allo stesso tempo glamour. (The Gossipers)

Siamo giunti quasi al giro di boa di questa 72. Ieri è stata la volta del film di Guadagnino con la musa Tilda Swinton, A Bigger Splash, un'opera "coraggiosa" accolta però da ... (MyMovies.it)

Ebbene, l’intuizione dell’attore ha trovato un riscontro proprio nelle parole di Boyle. A luglio, Trainspotting 2, sequel del film cult diretto nel 1996 da Danny Boyle, era stato definito da Robert Carlyle, uno dei protagonisti del titolo originale, “mai così vicino”. (Mister Movie)

Oltre al film di Guadagnino, ... (Cinefilos.it)

Al massimo, a Babbo Bastardo e a Nightmare Before Christmas, ma quest’anno potremmo avere delle sorprese non da poco, grazie a A Christmas Horror Story. Siamo abituati fondamentalmente a campanelline e slitte, per i film del periodo natalizio. (Mister Movie)

Dakota Johnson in "A bigger splash". Approfondimenti. (TrovaCinema)