A Pasqua carburanti più cari: l'allarme dei consumatori

Centro Meteo Italiano ECONOMIA

A Pasqua carburanti più cari: l'allarme dei consumatori 17/04/2014 – Attenzione ai prezzi praticati dai gestori delle pompe di benzina. Con l'avvicinarsi delle festività di Pasqua, infatti ogni volta si verifica un inspiegabile aumento dei prezzi dei carburanti. (Centro Meteo Italiano)

Su altri giornali

Adiconsum: "Aumenti ingiustificati". A pochi giorni dal ponte pasquale, l'Eni alza i prezzi e le altre compagnie la seguono a ruota. (il Giornale)

Giuseppe Lavoratore in Potenza,officiata dal parroco don Peppino Nolè. Un’ occasione che – è sottolineato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

10:20 (ANSA) - ROMA (MF-DJ)--Mercati ancora in salita e raffica di rincari sulla rete carburanti all'indomani dell'aumento deciso dall'Eni. (Corriere della Sera)

Puntuale e ricorrente, come il Natale e la Pasqua. L'aumento della benzina in coincidenza con le festività sembra ormai un grande classico italiano. (Lettera43)

La denuncia è partita da Adiconsum. "Ogni volta assistiamo impotenti a questi aumenti ingiustificati che ricadono sulle ... (Trasporti-Italia.com)

Le accise da una parte e i rialzi delle compagnie dall'altra, ... Euro Siamo alle solite. (Cronaca Torino)