Se la DeFi crollasse, Bitcoin sarebbe ancora Bitcoin

Cryptonews Italy ECONOMIA

"Se DeFi crollasse, Bitcoin sarebbe ancora Bitcoin e continuerebbe la sua crescita e adozione."

Fonte: Adobe/golibtolibov. Sia Bitcoin (BTC) che la DeFi hanno passato una buona estate.

"La DeFi ha reso BTC ancora più interessante come investimento", secondo Kerner.

La DeFi spinge Bitcoin. Al contrario, i commentatori concordano sul fatto che la DeFi stia spingendo BTC, o che lo farà nel prossimo futuro. (Cryptonews Italy)

Ne parlano anche altre testate

Altri credono che il trend a breve termine di BTC si è invertito in seguito al rigetto. Cauto ottimismo: cosa deve fare Bitcoin per riprendersi. Secondo un trader pseudonimo conosciuto come “Byzantine General,” Bitcoin presenta tre livelli macro fondamentali. (Cointelegraph Italia)

Fonte: CryptoCompare. I volumi giornalieri complessivi degli ETP sono calati drasticamente del 74% circa, scivolando dai 186,5 milioni di dollari scambiati a metà a agosto a una media di 48 milioni di dollari a metà settembre. (Cointelegraph Italia)

Recensione di CryptoSoft - Entra subito nell'onda del trading di valuta digitale. The Crypto Software Review - Milioni di trader di tutto il mondo stanno investendo in criptovalute. CryptoSoft è un software che funziona collegandosi a broker leader e affidabili e fornendoti segnali precisi per permetterti di scambiare criptovaluta CFD. (Coinrevolution.com/it/)

Il prezzo di Bitcoin (BTC) ha raggiunto un nuovo record, ma stavolta è la sua tenacia a compiacere i rialzisti. Come diversi analisti e noti Bitcoiner hanno fatto notare questa settimana, il prezzo di Bitcoin è rimasto sopra il livello dei 10.000$ più a lungo che mai. (Cointelegraph Italia)

Anche altri produttori di miner per Bitcoin dichiarano perdite simili a causa del crollo della domanda, nonostante l’hashrate della rete Bitcoin sia sui massimi di sempre. Questo potrebbe significare un aumento della domanda dei miner nel secondo semestre dell’anno. (Cryptonomist)

Accessibilità. Essendo una tecnica di scambio online, i bitcoin sono inclini all’hacking da parte di software online e pericolosi. Questa famosa criptovaluta ha colpito commercianti, investitori e consumatori e tutti stanno lavorando per fare un massacro scambiando Bitcoin. (DailyNews 24)