Calciomercato Milan, Ibrahimovic non ha dubbi: avviso a Cardinale, in attacco arriva lui

Calciomercato Milan, Ibrahimovic non ha dubbi: avviso a Cardinale, in attacco arriva lui
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic non ha dubbi: in attacco vuole Joshua Zirkzee: confessione a Cardinale Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic non ha alcun dubbio: il prossimo calciomercato Milan dovrà puntare forte su Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna individuato da tempo come perfetto erede di Olivier Giroud e sul quale c’è anche l’Inter. Lo svedese ha già parlato con Cardinale: Ibra avrà in estate grande peso per quanto riguarda le scelte tecniche e ha tutta l’intenzione di presentarsi a Milano con un super colpo in attacco. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia ci sono delle necessità tecniche importanti che dovranno essere ovviate nel corso del calciomercato estivo. (Tuttosport)

"Zirkzee, l'Inter va di corsa", si legge sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport in merito alle mosse di mercato dell'Inter in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra vuole regalare un colpo in attacco a Simone Inzaghi e il gioiello di casa Bologna è in pole: "Per arrivare all'olandese via subito i talenti", prosegue la rosea in apertura. (L'Interista)

"Se il Bologna andasse in Champions, io resterei al posto di Zirkzee. Le gesta di Joshua Zirkzee e del suo Bologna riempiono i salotti televisivi, dove continuano a raccogliere elogi e complimenti. Ma non solo, perché ciò di cui si parla con sempre più insistenza è il futuro dell'attaccante olandese, accostato tempo fa alla Juventus e recentemente all'Inter Campione d'Italia. (Bianconera News)

Juventus, Graziani consiglia un obbiettivo bianconero: 'Fossi in lui resterei ancora un anno a Bologna'

Biasin: "Zirkzee? Inter vicina allo 0%. I tifosi non dovrebbero volerlo perché significherebbe questo" (L'Interista)

Il Milan, dopo l'addio di Olivier Giroud, è alla ricerca di un nuovo numero 9. L'attaccante del Bologna, esploso con Thiago Motta, è il profilo preferito dalla dirigenza rossonera: giovane, di prospettiva e, potenzialmente, rivendibile sul mercato. (Liberoquotidiano.it)

Francesco Graziani, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato proprio dell'attaccante. Di seguito le sue dichiarazioni. (ilBianconero)